intestazione

Farmacia Garavana: Incontro all’autunno

team Garavana giugno 2019

Nella consapevolezza di andare incontro all’autunno è bene soffermarsi sulla prevenzione, a cominciare dalla maggior fragilità dei capelli causata da lunghe nuotate e dai raggi solari, dal caldo afoso, da cambiamenti ormonali, stress, passaggi di stagione. Alla Farmacia Garavana di Corso libertà 78 a Vercelli troverete i prodotti che fanno per voi: le fiale della linea Dercos specifiche per donna e per l’uomo. E potrete completare il trattamento curativo aggiungendo integratori per via orale a base di lievito, vitamine, addirittura collagene. Molto importante, naturalmente, la detersione, che non deve essere aggressiva e neppure troppo frequente. Agli sportivi e a chi vive giornate particolarmente faticose, necessitando a fine giornata di una doccia rigenerante, è consigliato l’uso di uno Shampoo delicato e poco schiumogeno, che rinforzi il cuoio capelluto. A breve, inoltre, sarà reintrodotto in farmacia l’esame topico con la telecamera, del tutto indolore, che consentirà la “diagnosi” immediata in modo da individuare i prodotti più idonei alla rivitalizzazione della chioma.

Un'attenzione particolare va riservata ai bambini per i quali, alla ripresa della scuola, si prospetta ogni anno il rischio dei parassiti. In caso di allerta, il primo accorgimento fondamentale per evitare la diffusione dei pidocchi e controllare quotidianamente la testolina del figlioletto e, se si scopre la presenza di lendini, occorre lavare berretti, sciarpe, giacche, disinfettare sedili e seggiolino dell’auto con prodoti specifici reperibili alla Farmacia Garavana, dove sarete e consigliarti al meglio.
Si agirà inoltre sul bambino: archiviati i rimedi della nonna, si potranno usare prodotti innovativi e tecnologici come il pettine elettronico che con una più che blanda scarica elettrica, folgora istantaneamente i parassiti senza alcun fastidio per la persona. Per il trattamento topico si può scegliere, poi, tra Shampoo e schiume spray della Hedrin,tra le linee più note, o prodotti naturali della linea Puressentiel, A basso impatto ecologico e a base di oli essenziali, che sterminano e tengono definitivamente lontano i pidocchi, lasciando fra i capelli un gradevole profumo. L’ultimo ritrovato per le femmine con i capelli lunghi sono gli elastici naturali, anch’essi a base di oli essenziali, da usare a scopo preventivo, per un mese, uno ogni 15 giorni (la confezione è doppia).
La Farmacia Garavana garantisce in ogni stagione numerosi servizi finalizzati alla prevenzione cardiovascolare: si può fruire gratuitamente della rilevazione pressoria ed eventualmente “noleggiare“ un Holter 24 ore per rilevare in particolare l’andamento dei valori notturni. Il terzo esame importante e l’elettrocardiogramma, attuato nella Farmacia stessa e monitorato da un centro specializzato in collegamento diretto, che invia il referto in pochi minuti. Inoltre il costo e concorrenziale rispetto all’importo dei Tickett ospedalieri. Con una spesa irrisoria, infine, si possono tenere costantemente sotto controllo glicemia, colesterolo e profilo lipidico: il prelievo sanguigno è minimo, da un dito della mano, e i valori compaiono all’istante.
Fate un salto alla Farmacia Garavana di Corso libertà 78 a Vercelli, informandovi e chiedendo consiglio all'agguerrito team specializzato nei diversi ambiti. Uscirete rassicurati e soddisfatti.

Turni Vercelli 2024

farmacie di turno Vercelli

Cerca nel sito

BANNER LATERALE PRENOTA

holter cardiaco box

ECG active action

Holter

Envitec Holter pressorio
Nuovo servizio di
POSIZIONAMENTO
di
HOLTER PRESSORIO
leggi tutto...

Privacy Policy

Privacy Policy

Ricevi la nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter della Farmacia per essere sempre informato su tutte le nostre novità
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

archivio newsletter

Promozioni

Visita la pagina delle nostre promozioni

Paga anche così

Giornate Promozionali

 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Farmacia Dott. Garavana Francesco

Corso Libertà, 78 - 13100 Vercelli

Tel : 0161 25 77 66

ORARI

 

P.I.: 02055390021 | Privacy | Note legali

Webmaster: Farmalem | Copyright © 2016 Farmalem | All Rights Reserved | Powered by: Whiteready